Pagine al Vento

Pagine al Vento: I Giovedì Letterari di Cava Felix

Benvenuti a “Pagine al Vento”, gli imperdibili Giovedì Letterari organizzati da Cava Felix! Se siete appassionati di letteratura o semplicemente desiderate scoprire nuovi autori e opere straordinarie, questo è l’evento che fa per voi.

Ogni giovedì, alle 18.00, vi invitiamo a unirvi a noi presso il Cava Experience, un luogo incantevole situato nell’ex mattatoio della città. Qui avrete l’opportunità di immergervi nel magico mondo della letteratura, incontrando autori di talento e scoprendo le loro opere in modo intimo e coinvolgente.

Durante gli incontri, avrete l’opportunità di ascoltare gli autori condividere le loro storie, i loro processi creativi e le sfide che hanno affrontato nel mondo della scrittura. Potrete porre domande, ottenere autografi e approfondire la vostra comprensione delle opere letterarie presentate.

Il Progetto

“Pagine al Vento” è l’occasione perfetta per esplorare un mondo di parole, emozioni e immaginazione. Che siate appassionati lettori o aspiranti scrittori, vi garantiamo un’esperienza letteraria indimenticabile che vi lascerà ispirati e desiderosi di continuare a scoprire nuovi autori e storie.

Non perdete l’opportunità di far parte di questa avventura letteraria! Vi aspettiamo ogni giovedì alle 18.00 al Cava Experience per condividere insieme la magia delle parole e delle storie.

Unisciti a noi in questo viaggio letterario straordinario e lasciati catturare dalla bellezza delle parole scritte. Vi aspettiamo per rendere i nostri Giovedì Letterari un’esperienza indimenticabile!

Non mancate!

Gli incontri

9 novembre

Luana Vitaliano – “La battaglia della felicità”

16 novembre

Emanuele Pisapia -“Digital Workout”

23 novembre

Alfonso Tramontano Guerritore – “Le più semplici – Poesia”

30 novembre

Orsola Supino – “Lunaticamente – Appunti di una sognatrice”

07 Dicembre

Vincenzo Sbrizzi – “Napolinegra”

18 Gennaio

Davide Bottiglieri – “Nero acciaio”

01 Febbraio

Corrado De Rosa- “Quando eravamo felici”

08 Febbraio

Francesco Nobile – “La spada di Manfredi”