Torna il grande Evento Cavathlon: super la 5a Edizione di quest’anno!

Dopo 2 anni di pausa forzata dalla pandemia e nonostante le difficoltà legate ad ingenti costi gestionali legati alla crisi economica in corso, la Cooperativa sociale Cava Felix ed il CSI Cava sono riusciti a rilanciare questo bellissimo Evento sportivo e sociale, il quale, si ricorda, è gratuito ed accessibile a tutti.
Sport olimpici e paralimpici presenti: Calcio, Basket, Volley, Tennis, Sitting Volley, Ping-Pong ma anche Just resistance training, Danza, Ginnastica ritmica, Tiro con l’arco, Bocce, Crossfit, Scherma, Fitness, Arceria, Skate, Roller Blade, insieme con giochi per bambini, esibizioni, performances, stands e tanto altro ancora.

Tutti avranno la possibilità di cimentarsi nelle attività e di partecipare gratuitamente alla manifestazione, evento rilevante non solo per lo sport e il divertimento, ma anche per la sua connotazione di inclusione sociale.

All’iniziativa parteciperanno tantissimi Enti del territorio, non solo “La Rete” del Terzo settore di Cava de’ Tirreni, ma anche tante altre realtà sportive e sociali della provincia di Salerno e della Regione Campania.

Tutte le Scuole del territorio sono invitate a partecipare, dando la possibilità a studenti di tutte le età di cimentarsi negli Sport e giochi.

Le partnership si arricchiscono anno dopo anno, e per questa V Edizione, oltre a degli sponsor tecnici (Decathlon Montecorvino) e di aziende del territorio (“La Doria” Main sponsor e Ferrajoli auto) ci sarà anche una “Special partnership” di alto livello, quella del “Cava Experience”.

Organizzatori:

Asd Rota Rugby
ASD Red Lions (scuola calcio)
Asd Lithodora Judo
Ringraziamo tutti gli sponsor e i partner dell’evento

Galleria foto

YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.