Cinema con le stelle

La Cooperativa sociale Cava Felix e l’Associazione Cineclub Aurora, che da diversi anni è presente sul territorio cittadino per la promozione e la diffusione del cinema d’autore, organizzano “Cinema con le stelle“, un mini-ciclo estivo di proiezioni di film su tematiche sociali ed accessibili a tutti attraverso appuntamenti settimanali che si terranno nelle “corti” del nostro centro storico, per un cinema sotto le stelle, con le stelle.

Ecco gli appuntamenti:

  • giovedì 30 giugno 2016, “Inside out” di Pete Docter: il film che impersona le “voci di dentro”, viaggio prodigioso di una teenager.
  • giovedì 7 luglio 2016, “Loro chi?” di Francesco Miccichè : la nuova coppia comica Leo-Giallini in una commedia scoppiettante.
  • giovedì 14 luglio 2016, “Lo stagista inaspettato” di Nancy Meyers : commedia morbida e benevola che fa “star bene” lo spettatore, confermando le qualità brillanti di Robert De Niro.
  • giovedì 21 luglio 2016. “Le vacanze del piccolo Nicolas” di Laurent Tirard,  giocosa riflessione sul mondo vista “dal basso”.  

Per questo ciclo di proiezioni la Corte prescelta è in Corso Umberto I, 258, inizio proiezioni ore 21,00.

Cogliamo l’occasione per augurarvi non solo una buona visione, ma la migliore possibile, perché un film può essere “visto” da più “punti di vista”.

Per ulteriori informazioni:333/2370885 (Emiliano)  329/0618944 (Maria Teresa) 089/464403 (Angela  Maria) e per contattare la Cooperativa Cava Felix cliccare qui.

Il progetto è stato sospeso causa Covid-19 e riprenderà appena possibile