La “Vacanza Felix” tra i soggiorni del Servizio Vacanze Estive del Comune!

La Cooperativa Sociale Cava Felix è lieta d’informarvi che l’Amministrazione Comunale di Cava de’Tirreni in sinergia con i Servizi Sociali ha organizzato il Servizio Vacanze Estive proponendo anche il soggiorno, organizzato dalla nostra Cooperativa CAVA FELIX, a Paestum (SA) dal 29 agosto al 3 settembre 2016 della durata di 6 giorni (5 notti) per persone con disabilità senza accompagnatori.
Le Persone con Disabilità di Cava de’Tirreni, presentando regolare documentazione, possono usufruire del soggiorno a prezzi vantaggiosissimi, scegliendo un prodotto turistico inclusivo, di alta qualità, con operatori qualificati.
La location, l’HOTEL DELFA di Paestum, dotata di tutti i comfort, piscina, lido privato con annessa ristorazione, a poca distanza dai templi, ci consente di vivere una vacanza dinamica, allegra, divertente ma anche rilassante in pensione completa, in compagnia degli operatori della Cooperativa Cava Felix per una vera inclusione sociale grazie all’accessibilità assistita, con l’auto mutuo aiuto, applicando tecniche di evoluzione e crescita personale, resilienza, adattamento e funzionamento in rapporto all’ambiente, fino al raggiungimento della propria emancipazione sociale cominciando dalla scelta di fare “Vacanza” come tutti, esercitando un proprio diritto.
Per facilitare l’erogazione del Servizio, alleghiamo il link del Sito del Comune con già gli allegati pronti da scaricare, Vi ricordiamo che il Bando scade il 25 Luglio 2016!

IMPORTANTE: Oltre alle 4 persone che possono accedere con il contributo dei servizi sociali, siamo lieti di comunicare che abbiamo altri posti disponibili, quindi affrettatevi! Prenotate!

Per visitare il Sito del Comune di Cava de’ Tirreni cliccare qui

Per contattare la Cooperativa Sociale Cava Felix cliccare qui

Lascia un commento